+39.0984.993189 info@iaquintaserramenti.it

Azienda

L’AZIENDA

La Serramenti Iaquinta s.n.c. nasce nel 1966 per volontà del suo fondatore, maestro Francesco Iaquinta, come azienda di carpenteria metallica leggera, per la realizzazione di lavori in ferro e serramenti in alluminio. All’inizio della sua attività, la Serramenti Iaquinta operava con le forze di 2 operai, in una struttura di 100 mq;

negli anni a seguire, la ricerca della qualità dei materiali e l’adeguamento alle nuove tecnologie, i sempre nuovi investimenti sui macchinari di produzione, il tutto in rispetto alle normative di legge in materia di sicurezza, la Serramenti Iaquinta è arrivata ad avere una forza lavorativa notevole ed una superficie di 3600 mq, con una buona capacità produttiva. La Serramenti Iaquinta ha scelto nel tempo di occuparsi prevalentemente della costruzione di infissi in P.V.C. e alluminio, investendo in materiali di prima scelta e profili di tipo tedesco Gealan, vetro San Gobain e accessori di chiusura di altissima qualità Maico; attenta a fornire un servizio completo ai propri clienti, la nostra azienda commercializza porte interne, tapparelle, serrande, blindati, zanzariere e altri complementi del settore, tutti selezionati per qualità di prodotto in un rapporto di qualità e prezzo che ci consente di operare sul mercato da quasi 50 anni.

La nostra attività è organizzata in due fasi, quella della produzione, dove una squadra si occupa esclusivamente della progettazione e costruzione dei serramenti nei nostri stabilimenti, e quella del montaggio dove una squadra specializzata si occupa della posa in cantiere dei nostri prodotti di produzione e di vendita; questo garantisce al Cliente un servizio completo e la tutela della qualità del prodotto finale, sul quale la Serramenti Iaquinta fornisce tutta l’assistenza post vendita, in tutto il territorio nazionale.